San Martino!

Giovedì primo ottobre i rappresentanti dei gruppi della parrocchia si sono incontrati per organizzare il mercatino di San Martino in versione … da asporto! Purtroppo il perdurare della pandemia e le limitazioni connesse alle normative sanitarie ci impongono di pensare ad un mercatino in versione ridotta ma questo non significa meno ricco, anzi! I gruppi si stanno organizzando per preparare le consuete pietanze che hanno da sempre caratterizzato il mercatino, nel massimo rispetto delle normative atte a prevenire la diffusione del Covid. 

L’appuntamento da segnare in agenda e al quale non mancare è DOMENICA 7 NOVEMBRE presso la casetta al campo sportivo di Salce (i locali dell’asilo non possono essere aperti al pubblico a causa del Covid e i lavori di ripristino a conclusione dell’intervento anti sismico sono ancora in corso). 

Siamo invitati a collaborare, come di consueto, offrendo i prodotti che i nostri orti e i nostri forni ci regalano, con oggetti di artigianato e quanto altro la fantasia vi riserva. Vi ringraziamo fin d’ora.

Il ricavato della manifestazione andrà alla Scuola Materna.