Programma San Martino!

MERCATINO DI SAN MARTINO DOMENICA 7 NOVEMBRE

Presso il campo sportivo di Salce – casetta degli Alpini

VOLANTINO – PROGRAMMA:

VENERDI’ 5 NOVEMBRE ALLE ORE 21.00 IN CHIESA “CONCERTO PER SAN MARTINO – viaggio musicale tra passato e presente” Ensemble vocale De’ Medici – in collaborazione con l’Associazione Bellunese Donatori del Sangue, sezione di Salce

Silvia De Toffol, Rosa C. Bottaretto, Ettore Macrì, Franco Cisilino, Giuseppe Fornasier

diretto da Raffaella Benori

Paolo Fornasier – pianista e compositore

Offerta libera – ricordiamo che i posti sono limitati nel rispetto delle normative sanitarie

SABATO 6 NOVEMBRE: tutto il giorno recapito dei doni.

DOMENICA 7 NOVEMBRE: dalle ore 9.00 apertura del Mercatino

Alle ore 12.00 spiedo di San Martino: pranzo in loco SOLO SU PRENOTAZIONE fino ad esaurimento posti (tutto compreso €15).

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Scuola Materna parrocchiale.

Per evitare assembramenti e favorire l’organizzazione della manifestazione, ove possibile, chiediamo di prenotare alcune pietanze da asporto e il pranzo (obbligatoriamente) ai seguenti numeri:

Gloria 339 4075777; Massimo 340 1806665; Renato 333 4155056

È possibile prenotare anche online attraverso questo modulo: MODULO PRENOTAZIONE

Consapevoli delle vostre straordinarie capacità anche quest’anno vi chiediamo di liberare la fantasia e la creatività e dimostrarci di cosa siete capaci: artigianato locale, prodotti della terra, delizie casalinghe come torte, dolci, pasta fatta in casa … vi aspettiamo sabato 6 novembre, tutto il giorno, per accogliere i vostri doni!

CONTIAMO SULLA TUA COLLABORAZIONE NON MANCARE!

Elenco prodotti prenotabili:

• Pranzo di domenica: Spiedo di San Martino €15
  • Pasticcio alla carne 1kg €12
  • Pasticcio al radicchio, salsiccia e taleggio 1kg €12
  • Goulash 400g €11
  • Cervo 400g €13
  • Baccalà 400g €12
  • Trippe 500g €8
  • Confezione 2 canederli €4
  • Confezione 4 canederli €7

Ci saranno anche crostoli, castagne, panini caldi con pastin e birra!