Cene per l’asilo

Fervono i lavori per l’adeguamento sismico del nostro asilo parrocchiale. Qui potete trovare un’ampia galleria fotografica dei lavori in corso. Nel frattempo il Consiglio Pastorale con il fattivo impegno del Comitato Sagra di San Bartolomeo e in collaborazione con l’Ass.ne 4 Stelle Don G.Belli organizzano 4 cene di raccolta fondi per il finanziamento dei lavori. Locandina

VENERDI’ 6 AGOSTO: Serata “frittura di pesce”; *

SABATO 7 AGOSTO: Serata “Paella” (mista); *

VENERDI’ 20 AGOSTO: Serata “frittura di pesce”; *

SABATO 21 AGOSTO: Serata “spiedo”.

(*possibilità di menù alternativo no pesce, su richiesta)

Menù a prezzo fisso – Prenotazione obbligatoria entro martedì 3 e 17 agosto – Numero chiuso

La cena si svolgerà all’aperto presso il campo sportivo di Salce, con posti coperti, con qualunque condizione meteo.

Verranno rispettate tutte le norme anti covid e messe in atto tutte le precauzioni necessarie per la massima riduzione del rischio epidemiologico. Portare con sé la mascherina e il gel igienizzante.

Info e prenotazioni entro il martedì precedente a ciascuna cena ai seguenti numeri:

340.1806665 Massimo De Vecchi;

339.4075777 Gloria Ferroci;

320.0125362 Ezio Roni;

338.1951670 Cesare Colbertaldo.

In tutte le serate possibilità di ASPORTO di: Pasticcio al ragù; alle verdure (melanzane, zucchine, carote); ai funghi; con prosciutto cotto e zucchine.