Bollettino parrocchiale

Purtroppo le circostanze che stiamo vivendo non ci permettono di realizzare il consueto bollettino parrocchiale previsto per Pasqua. Non appena possibile provvederemo alla sua redazione e distribuzione. Sappiamo che anche questo strumento è una forma di legame per la comunità, specialmente quella più anziana che non dispone dei mezzi di comunicazione tecnologici.

Cogliamo quindi l’occasione per comunicarvi che siamo in attesa di capire se potranno e come potranno essere celebrate le Liturgie della Settimana Santa. Non potendo ancora redigere un calendario delle celebrazioni pasquali, sarà nostra cura darvi precise comunicazioni appena sarà possibile. Possiamo anticipare che siamo al lavoro per trasmettere in diretta le eventuali celebrazioni (private, in assenza di fedeli) dalla chiesa parrocchiale.